0

Termini e condizioni

ORDINI
Il cliente sceglie i prodotti e i servizi che desidera acquistare dal catalogo elettronico e trasmette il suo ordine a deguisement.ch utilizzando un modulo d'ordine disponibile sul sito, da convalidare secondo le istruzioni.

PREZZI DI VENDITA
I prezzi dei prodotti e dei servizi addebitati sono quelli indicati nel catalogo elettronico al momento dell'ordine. I prezzi di vendita sono prezzi netti. Il contributo alle spese di consegna, se richiesto, è chiaramente indicato sulla ricevuta di convalida finale, così come l'importo totale da pagare. I nostri prezzi sono espressi in franchi svizzeri. Le promozioni sul sito web non sono necessariamente applicabili al negozio e/o viceversa.

TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti e i servizi vengono consegnati dalle Poste all'indirizzo indicato dal cliente entro 2 o 3 giorni lavorativi per il metodo "Economy" e 1 o 2 giorni lavorativi per il metodo "Priority"). Per una consegna il giorno successivo in Svizzera, è possibile scegliere l'opzione "Express". L'ordine deve essere effettuato entro le ore 13.00 per poterlo ricevere il giorno successivo. Il mittente si riserva il diritto di utilizzare qualsiasi altro mezzo di consegna entro i tempi e i costi indicati. I tempi di consegna possono variare in caso di difficoltà di consegna, carenza di scorte o periodi di vacanza, che verranno comunicati al cliente. I giorni lavorativi non comprendono i fine settimana e i giorni festivi. Per le consegne internazionali, a seconda del prodotto e della regione, i tempi di consegna possono variare di alcune settimane.

SPESE DI CONSEGNA
Per tutti gli ordini vengono addebitati 8,50 CHF per "Economy", 9,50 CHF per "Priority" e 18 CHF per "Express" solo per la Svizzera. Per l'Europa il costo è di circa 35 CHF (30 euro). Per tutti gli altri Paesi, dovrete verificare le tariffe correnti delle Poste.

RISERVE
Il cliente deve assicurarsi che la consegna sia in buone condizioni. In caso di danneggiamento o di sospetto danneggiamento, il cliente è tenuto a prenotare con il fattorino e a informare deguisement.ch entro 48 ore.
Le descrizioni dei prodotti/foto sono fornite dai fornitori/produttori. Deguisement.ch declina ogni responsabilità per una descrizione errata e farà del suo meglio per correggerla nella misura del possibile. Tuttavia, se necessario, un reclamo deve essere rivolto direttamente ai fornitori/produttori.

NON DISPONIBILITÀ
Animations plus Sàrl si impegna a soddisfare le richieste del cliente e a eseguire i suoi ordini di prodotti e servizi. Tuttavia, deguisement.ch non è obbligata ad accettare tutti gli ordini e non è responsabile nei confronti del cliente in caso di ritardo nella consegna o di indisponibilità temporanea o permanente di prodotti e servizi.

RESTITUZIONI
Il reso è possibile entro 5 giorni dal ricevimento della merce.
Non si accettano resi di prodotti in saldo, come parrucche, trucchi e altri accessori per motivi di igiene.
Tutti i prodotti restituiti devono essere piegati, nella loro confezione originale, con tutte le etichette, senza odori, strappi, ecc.
In caso contrario, la merce rimarrà a vostra disposizione nel negozio per 30 giorni.
L'importo del valore della merce sarà accreditato direttamente con lo stesso metodo di pagamento dell'ordine.
Non verrà accettata alcuna merce senza aver prima compilato il modulo di reso disponibile in fondo al nostro sito.
La merce ricevuta senza preavviso rimarrà a vostra disposizione nel negozio per 30 giorni.

CASO DI FORZA MAGGIORE
La responsabilità di deguisement.ch non può essere impegnata in caso di forza maggiore come scioperi, incendi, disastri naturali o altro.

PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti e dei servizi può essere effettuato tramite Visa, MasterCard, Postcard, Paypal, fattura tramite il nostro partner PowerPay e pagamento presso il negozio, previa esecuzione di tutti i controlli necessari. Fino all'effettivo ricevimento dell'intero importo dovuto, Animations plus Sàrl rimane proprietaria dei prodotti consegnati e si riserva il diritto di recuperarli con qualsiasi mezzo a sua disposizione in caso di mancato pagamento finale.

PAGAMENTO TRAMITE FATTURA
Il servizio di fatturazione è fornito dal nostro partner MF Group / POWERPAY. In qualità di fornitore indipendente di servizi di pagamento, offre il tipo di pagamento "Pagamento tramite fattura". La fattura d'ordine consente semplicemente di pagare l'acquisto online tramite fattura. Se non pagate in tempo, il mese successivo riceverete una fattura mensile con una panoramica dell'ordine. Alla conclusione del contratto d'acquisto, POWERPAY prenderà in carico la richiesta di fattura ed elaborerà i termini di pagamento. Nell'ambito dell'acquisto su fattura, accettate, oltre alle nostre condizioni generali: https://www.powerpay.ch/fr/agb

GARANZIA
I prodotti distribuiti dal negozio sono garantiti dai loro fornitori.

TRATTAMENTO DEI DATI E LIBERTÀ
Il cliente ha il diritto di accedere, modificare e cancellare i dati che lo riguardano (art. 34 della legge "Informatique et Libertés"). Per esercitare questo diritto, vi preghiamo di contattarci. Le uniche informazioni raccolte sotto forma di cookie riguardano i riferimenti dei prodotti e dei servizi ordinati e un numero di identificazione generato in modo casuale.

CONTROVERSIE
In caso di controversia, le parti convengono di sottoporsi alla giurisdizione del Tribunale di Commercio, 1630 Bulle, Svizzera.